Soul Rider è un protettore della natura e una guida per le anime in pericolo. Questa creazione in porcellana segna la prima volta in cui questo personaggio viene rappresentato come una scultura indipendente, passando da un guardiano simbolico nei murales di Dulk a una presenza tangibile nella nostra vita quotidiana.
Soul Rider si erge su un 'teschio-fiore', che simboleggia il pericolo della natura, mentre il suo volto e il suo emblema hanno la forma di un cuore, sinonimo di amore come antidoto alla paura.
Questo guardiano protettivo è stato lavorato fin nei minimi dettagli: l'incisione del fiore, l'abbigliamento, il volto con gli occhi sporgenti e il becco decorato. Per la decorazione sono stati scelti colori tenui, tra cui predominano il blu e il crema.
Soul Rider può essere visto anche come un simbolo di speranza e redenzione. In quest'opera, Dulk utilizza i minuziosi dettagli della porcellana per evidenziare la delicatezza di questo rapporto tra uomo e natura, con Soul Rider che agisce da ponte tra i due mondi.
Questo articolo include garanzia
Serie limitata di 500 unità
Designer: Dulk Studio